Modalità di spedizione

CORRIERE STANDARDCONSEGNA VELOCISSIMA, RISPARMIO ASSICURATO.

Consegna al piano stradale.

Il servizio Corriere Espresso Standard è una consegna effettuata dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:00. Questa tipologia prevede la consegna al piano terra (sotto casa). Con questa modalità di spedizione, il ritiro dell’usato (RAEE) non è contestuale ma avviene entro 30 giorni dalla data dell’ordine e solo se esplicitamente richiesto dal Cliente all’atto del completamento dell’ordine stesso.
I prodotti da ritirare dovranno essere posti, dal Cliente, a bordo strada (sotto casa).

Consegniamo in 24/48 ore nelle principali località *.

  • Se il corriere non ti trova ti lascerà un avviso di mancata consegna con un numero di telefono da contattare per concordare un’altra consegna. Contattando il nostro servizio clienti sarai aiutato a risolvere la situazione.
  • Puoi assicurare la tua spedizione acquistando il relativo servizio.
  • Puoi pagare in contrassegno.
  • I grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie etc.) vengono consegnati nel territorio italiano ad esclusione della Zona Lagunare di Venezia.
  • In alcuni periodi dell’anno (periodo estivo, periodo natalizio) le tempistiche di evasione potrebbero subire delle modifiche rispetto a quelle standard dichiarate sopra. In tal caso è necessario fare riferimento alle tempistiche segnalate nella singola scheda prodotto.

* Gli ordini effettuati vengono consegnati in tutto il territorio italiano, ad eccezione di Livigno, Campione d’Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino.


CORRIERE SPECIALIZZATO ALL INCLUSIVE
OGNI TUO DESIDERIO È UN ORDINE. E AI TUOI ORDINI CI PENSIAMO NOI.

Consegna al piano su appuntamento.

Il servizio Corriere Specializzato All Inclusive è una consegna effettuata ai piani (dentro casa) e all’indirizzo indicato nell’ordine e riguarda i grandi elettrodomestici (libero posizionamento e incasso). Questo servizio prevede che l’autotrasportatore contatti il Cliente per definire il giorno e la fascia oraria della consegna seguendo la modalità di consegna su appuntamento telefonico.
Con questa modalità di spedizione, il ritiro dell’usato è contestuale alla consegna del nuovo prodotto.

Richiedi anche l’installazione dei tuoi acquisti.

L’installazione viene effettuata contestualmente alla consegna e comprende:

Consegna al piano.
Rimozione dell’imballo e verifica prodotto.
Collegamento alla rete elettrica/idrica (senza effettuare alcuna modifica degli impianti ‐ non il Gas).
Eventuale incasso/applicazione a muro (senza effettuare alcuna modifica ai mobili).
Eventuale montaggio accessori.
Prova prima accensione.
Su richiesta, è possibile usufruire del servizio gratuito di ritiro e smaltimento dell’usato: RAEE.

  • Qualora il piano di consegna fosse maggiore al quinto è necessario contattarci preventivamente per verificare la fattibilità della consegna. Tale tipologia di consegna potrebbe essere soggetta a dei costi aggiuntivi.